Marko di AT ne ho avute due, ero deluso dalla KTM950 sempre con problemini stupidi ma che ti lasciano a piedi, allora mi comprai una Rd07A del 1996 e dopo tre anni una RD07 del 1995 piu' offroad... ci ho viaggiato in Marocco, Libia, Tunisia etc. etc.
foto foto2 ma sono tutte euro 0, da quando a Roma fanno le targhe alterne ed e' in vigore l'anello ferroviario se ti fermano con AT rischi il sequestro e Megamulta (1550 euro mi pare). Dunque la mia prossima AT sarà probabilmente una RD07a del 1996 quella grigia con le fiamme rosse, ma d'epoca, per cui devo aspettare ancora 3-4 anni.
Nel frattempo ho preso la divertente Tenerè 660z rigorosamente bianca-rossa con cui per ora ci derapo in città, fa i 23 al litro (che al costo della benzina di oggi non e' malaccio) ed e' euro3 (ho avuto qualche problema, mi hanno cambiato il motore in garanzia e ora e' una bomba!). D'estate il motore scalda un po' e il cupolino non protegge come l'AT pero' dato che la Honda latita... uno si regola di conseguenza.