Anche io ho la V 3.6 e mapsource 6.16.3
A me succede questo e mi sembra strano, se carico una mappa o una porzione tutto ok se carico più mappe ne appare una sola nel menu "Impostazione" > "Mappa" > "seleziona mappa" "Attiva /Disattiva" ovvero nel caso Marocco Olaff e Marocco originale garmin V02 appaiono in sequenza i due nomi mappa ma sulla stessa selezione, in pratica non mi permette di selezionare l'una o l'altra ma o tutte e due attivate o disattivate, in realtà ne vedo poi una (la V02 garmin) se provo a caricare solo una zona della V02 garmin e solo una zona della Topo Marokko Olaff le carica entrambe ma sempre nella stessa icona di selezione, allora ho provato a caricare la v13 tunisia insieme alla V02 Marocco e succede la stessa cosa, se provo a caricare tre mappe è uguale sono sempre raggruppate insieme e o le abiliti tutte o le disabiliti tutte è normale questo?
D'accordo che Garmin le vede come gruppo di mappe ma mi sembra un pò limitativo non poter selezionare una o l'altra
occorre metterle sulla SD forse?
se memorizzo una traccia e poi la richiamo non trovo la possibilità di attribuire alla stessa una segnalazione di allontanamento o avvicinamento, sono riuscito a farlo con tutto il resto WP POI ecc ma non con una traccia, Dove sbaglio?
A proposito di memoria considerando che rispetto anche e vecchi data logger ha una memoria notevole qualcuno ha capito quanto può registare come tracce? ovviamente questo sarà in funzione della risoluzione scelta e del tipo di registrazione ma alla fine si dovrebbe poter calcolare approssimativamnte di tempi o km di registrazione medie
Dalla Garmin come al solito poche informazioni..sono altro che pragmatici direi stitici..