scusa se lo chiedo ma hai scaricato tunisia V13?http://gps.4x4travel.org/
perche' gia' li puoi trovare qualcosa...
Da Douz a K.Ghilane ci sono diverse possibilita' lo stesso da qui a Chenini pero' se mi ricordo bene grosse difficolta' non ce ne sono...
Io e Andrea l'anno scorso abbiamo fatto la K.Ghilane-Douz e non era la diretta mi sembra (se Andrea si ricorda...) nulla di che ...pista molto battuta(sabbia molto mossa cioe' molti passaggi) e tracciata bene, ampia con tratti sul duro e molta ondule' pero' si fa' tranquillamente ...traffico direi :-)...lo stesso per Chenini diciamo che sono due "classici" della tunisia...battuti anche dai T.O. ...ottimo come primo approccio se posso dire. Da Chenini poi è facile perche' tataouine è a un batter d'occhio e da li Ksar Ouled Soltane.(molto bello)
A tataouine potete dormine al ...al... cacchi la memoria sara' la vecchiaia(ti dira ' andrea che è giovane e baldanzoso!!) comunque l'albergo è al centro e le macchine sono al chiuso.Stanze discrete colazione buona,pulito.
Comunque una volta che hai la traccia segui quella e non hai nessun problema..tutto su mapsource quindi