Carlo, mi servirebbe qualche pista (non troppo impegnativa) per non fare tutto asfalto da Hammamet a Tozeur. E' la prima volta che vado in Tunisia, mi servirebbe qualche itinerario.
In poche parole che giro mi consiglieresti di fare in quei pochi giorni? Calcola che dovremmo essere in due equipaggi per sei giorni.
partendo da Douz il 5 mattina per arrivare a Tunisi nel primo pomeriggio del 7, arrivo, transitando per Tataouine, a visitare Ksar Ouled Soltane ed altri villaggi berberi oppure ho poco tempo a disposizione (calcola che dovrei essere da solo)?
Sto vedendo se a Douz riesco a trovare una guida per fare qualche giorno nel deserto, in alternativa conosci qualche itinerario non troppo difficile?
Grazie