RAS ho fatto...ho trovato un Cd che avevo acquistato anni fa (con la rivista sahara mi pare) dove erano calibrate.
Ora le vedo su iPad e iPhone georefereziate tramite la App "BIT MAP" sull'appstore (3 euro!) e funzionano con il moving map.
Prossima settimana carico quelle di google earth fotosatellitari (le ho gia' georefereziate) cosė posso scegliere al volo quali vedere, con Bit Map con un tocco puoi cambiare la mappa visualizzata, e' semplice e lo trovo stupendo.
Scordati Ozi Ce su schermo da 3,5" con pennino! qui cambi al volo anche mentre stai guidando (uso spesso un HTC Touch con OZi Ce e mappe IGN ma e' 10 volte piu complicato, in movimento impossibile cambiare le impostazioni)
La mappa la zoommi con le solite due dita da tradizione apple.
Devo capire ancora come caricare le tracce di Ozi, appena ho tempo ci studio un po' ma Bit Map ha poche funzioni e non dovrebbe essere complicato.