Marocco a natale c'è qualcuno che ha questa idea? che a dire il vero non mi sembra proprio balzana visto che a sud si dovrebbero avere temperature gradevoli non c'è una guerra (per ora) e c'è tanto da vedere nella zona delle kasbah, oltretutto l'ho saltato questa estate

Il Marocco lo conosco un pò perchè ci sono stato tre volte ma mai con un mezzo 4x4 vorrei quindi fare quelle cose che non ho mai potuto fare, niente di estremo, ritmi rilassanti ma non addormentati, sabbia (quella poca che c'è) e poi verso sud, ho un pò di percorsi da valutare, accetiamo eventualmente di discuterne davanti ad una pizza e ad una conoscenza (non troppo approfondita) ma giusto per capire se ci sono intenti simili

Accetto anche di mescolare idee per gestire pezzettini di percorsi dove ognuno può dire la sua ma con la consapevolezza che se non ci si trova ci si può separare per riunirsi quando si vuole con unico punto fermo di non lasciare nei guai altri

Edited by Rubylove (10/06/11 12:21 AM)