Certo che lo metto online, (ma come?) fra l'altro avevo promesso di darlo ad alcune persone del registro land Cruiser ma non ho mai trovato il tempo di finire i disegni, adesso li sto facendo con tutte le istruzioni
la parte elettrica è molto semplice l'unica cosa che devo fare è trovare il dissipatore termico alla RS (quello giusto) perchè quello che avevo io lo avevo in casa

Non vorrei che qualcuno bruciasse i diodi per il raffreddamento (cosa non facile a dire il vero)

però per sicurezza fornirò il codice RS così chi se lo vuole fare ordina diodi e dissipatore (e meglio anche un vasetto di pasta siliconica per l'accoppiamento termico)

Sulla mia funziona bene e non si verifica neanche la caduta di tensione perchè l'alternatore ha il sense+ che la compensa

ma credo che oramai tutte lo abbiano

Unico piccolo inconveniente, appena metti in moto l'alternatore non carica (il diodo ha una soglia) appena dai il primo colpetto di gas si spegne le spia e tutto va liscio (se non fosse così sarei fermo da due anni.
Un vantaggio di questo sistema è che il tutto in caso di guasto ai diodi (interruzione) basta spostare un filo sul morsetto, in caso di corto circuito ad uno dei due una delle batterie manda all'altra ma l'altra non manda, in caso di corto circuito a tutti e due i diodi le batterie sarebbero in parallelo, si può sempre aggiungere uno staccabatteria extra per una gestione manuale in caso di guasto o parallelamento volontario, insomma potete sempre tornare indietro ad un sistema normale

qualche giorno per finire e poi me lo metti tu?

ciao