Salve a tutti...Ho un problema. Il mio Garmin è dotato di Micro sd da 64mb. Se vado nella pagina di setup posso utilizzare tale card come destinazione di registrazione di una camminata ad esempio.Dopo 2 ore di camminata troverò il file archiviato con estensione *.gpx. Se poi prendo un qualsiasi altro file Gpx che mi presta qualcuno o scaricato da internet, e lo metto nella Card (Ad esempio una camminata di qualcun altro sulle dolomiti) nessun problema per archiviarlo ma...NON riesco a leggerlo.Vale a dire che non posso richiamare il cammino con tutti i punti.(o meglio, non so come fare!) Cosa posso fare? Se devo stare via 2 mesi e ho bisogno di fare molte registrazioni e non posso richiamarle....come faccio? Io pensavo di Partire con una memory stick da 1 giga dove erano registrati tutti i cammini e, ogni qualvolta ne avessi avuto bisogno avrei potuto riversare ciò che mi serviva sulla micro SD)...E' Fattibile? Ma come posso richiamare col Garmin i tracciati dalla micro Sd?Con 30 mb di memoria quante ore di cammminata posso registrare? (diciamo mettendo la rilevazione dei punti intervallata ogni 50 mt) Grazie a tutti Giorgio