ri...ciao a tutti -- avevo fatto quella nota sul discorso"gomme "
in quanto, immaginandomi di essere un " novellino " d'Africa che trova il sito Sahara.it e comincia ad informarsi su dove,quando e per prima cosa COME andarci, mi sarei spaventato sui "costi" per il mezzo,annessi e connessi - leggendo sui vari forum sembra che, se non hai un Toy....., se non metti le gomme......,se non hai la vettura preparata..., con xxxx cavalli in piuu' ecc ecc ecc ecc non vai da nessuna parte.........RAGAZZI, DIAMOCI UNA REGOLATA,non tanto per non far vedere ai locali che arriviamo con vetture da 1000 cv superpreparate (a loro credo proprio non freghi nulla) ma per far capire alle nuove leve degli amanti del Deserto che anche con una normalissima 4x4 (magari da 3000 euro come il mio Pajero) senza alcuna preparazione specifica se non una bella tanica da 30 litri sul portapacchi e una ruota di scorta in piu'- in prestito -, si possono fare cose egregie senza spendere un capitale............specialmente di questi tempi................. saluti a tutti Magiardo..e buona estate