bhe ci sono anche quelli che mangiano formiche e larve tutti i giorni..che non hanno mai assaggiato un bel bicchiere di prosecco ghiacciato o che non sanno cosa sia il piacere di un guinnes appena spillata...perche' purtroppo da loro si trovano solo larve, semolino e birra fatta in casa...qualche peperone..il pastec nei giorni di festa...e le gomme scassate al fuoristrada...
questo e' un 109 fotografato nei pressi di TAM nell'agosto 2008,uscivamo dall'Aneth, al posto delle camere aveva stracci! solcava la sabbia tanto quanto facevo io con le mie mud255/85.. noi eravamo gia' li, ci stavamo rinfrescando con l'acqua del pozzo..e notavo la meraviglia del pozzo eoilico...insomma stavamo facendo la doccia..
All'improvviso arriva una famiglia a bordo del 109, bimbi, giovani e meno giovani...gli stracci nelle gomme, un misto di gomme da sabbia straconsumate e stallonate, non mi capacitavo del fatto che potesse procede sulla sabbia..un bidone da200L vuoto, lo scaricarono e lo rimpirono con l'acqua del pozzo.
Ai bimbi abbiamo donato i biscotti e questi titubanti, non avevano mai visto i biscotti. Io mi sono sentito una cacca di cammello per l'acqua che avevo specato nella doccia..ma mustafa' mi assicuro' che li c'e molta acqua...ma ho continuato a sentirmi una cacca..tutta la famiglia ricarico' il bidone di 200L pieno d'acqua cosi il 109 se ne ando' come era venuto