Messaggio inizialmente inserito da Stefano Laberio: Oggi la mia Land 110 ha trainato una Toy... (non ho il coraggio di scrivere per intero la marca...)
Ciao Penitenziagite
c'è sempre un'eccezione che conferma la regola.. Un saluto a serena e complimenti di nuovo per il bel lavoro. (quasi quasi potresti cambiare professione)
Messaggio inizialmente inserito da Stefano Laberio: Oggi la mia Land 110 ha trainato una Toy... (non ho il coraggio di scrivere per intero la marca...)
L'HDJ 80 anche se ha i giunti delicati, è sempre meno delicata del LAND, che ho dovuto trainare diverse volte....
Grazie per i complimentio ma non sono il massimo esperto... Forse il massimo appassionato. Comunque altre hot news i prossimi giorni. Non conviene il copia incolla, le immagini a monitor hanno una definizione molto bassa. Il file che puoi scaricare è molto più dettagliato nei particolari (anche se degradato per limitare le dimensioni). ciao
Grande Stefano L.M., foto strepitose! Sapete dirmi quando sarà pronto il famoso CD, sarà completo di file di calibrazione Ozi? Sapete dirmi esattamente cosa si è rotto nell'80? Grazie e ciao.
Il sottoscritto e tutti gli amici africani del nostro club " Sahara Team 4x4 Trento " vogliono complimentarsi con Stefano Laberio ed i suoi collaboratori per tutto ciò che sono riusciti a darci e ci daranno in futuro !! Con simpatia Fabio
Registered: 06/30/02
Loc: Castelnuovo Scrivia - AL
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da PRESIDENT: Il sottoscritto e tutti gli amici africani del nostro club " Sahara Team 4x4 Trento " vogliono complimentarsi con Stefano Laberio ed i suoi collaboratori per tutto ciò che sono riusciti a darci e ci daranno in futuro !! Con simpatia Fabio
Registered: 06/30/02
Loc: Castelnuovo Scrivia - AL
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da PRESIDENT: Il sottoscritto e tutti gli amici africani del nostro club " Sahara Team 4x4 Trento " vogliono complimentarsi con Stefano Laberio ed i suoi collaboratori per tutto ciò che sono riusciti a darci e ci daranno in futuro !! Con simpatia Fabio
SCUSATE L'ERRORE COMPLIMENTI PER IL SITO E BUONE VACANZE