Ciao ancora; chiarisco soltanto che sto lavorando con cartgrafia francese Topograf. al 25 000 e nel programma dell'IGN Francese, Carto Exploreur, non c'è o io non riesco a trovare, alcuna possibilità di collegamento con un GPS per caricare o scaricare tracce , WP, ecc. Invece da un palmare con act. sync ecc. sì. Scusate la mia approssimazione, sono appassionato ma ancora poco competente...(Naturalmente non avevo con me il palmare, ma solo il Garmin!) Aspetto con fiducia.
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao Stefano, ti chiedo aiuto per questo problema: ho delle tracce fatte a Parigi sul mio GPS Garmin Summit. Vorrei scaricarle sul computer ma la cartografia che ho di Parigi impiega non OZI ma il Carto Exploreur 3 , cartograf. e programma comprati là. Questo programma mi pare che possa ricevere tracce solo da un pocket PC. Che cosa mi consigliate? Io possiedo un P ocket PC su cui ho installato anche queste stesse carte con programma relativo ma lì, sul PDA, non ho le tracce. Qualcuno di voi pensa che io possa trasferirle in qualche modo? Grazie e a presto
[ 05 Settembre 2006: Messaggio editato da: Stefano Laberio ]