Che l'80 soffra le pietraie e la tole è un discorso vero , io stesso in un viaggio proprio in Marocco mi sentivo quasi male
ma poi realmente siamo noi che soffriamo la macchina non ne ha risentito per nulla.
Personalmente avevo fatto un errore , scendendo da una GD dove tirati i bulloni sei a posto per una vita , la stessa cosa sul Toy mi ha portato a tranciare tutti i bulloni che tengono parafanghi ed il muso in generale.
ripeto ... errore perchè la macchina è nata per essere elastica (tipo traliccio, per capirsi) quindi tirando viti oltre il previsto avevo creato il problema. Rimesso le bullonerie con il tipo originale Jap , quello con rondella e che si spezza appena lo forzi , il tutto era risolto.
Bello non è vedersi il muso che si muove a destra e sinistra di 10 cm , ma è fatto per fare ciò.
Tutti gli adattamenti e paciugamenti che spesso vedi fatti dai francesi dei doppi ammortizzatori specie sull'anteriore non danno miglioramenti , provato personalmente.