Se tutto va bene "inshallah", il 12 gennaio prossimo parto, ovvero partiamo, per incominciare quello che da alcuni anni è stato il mio sogno.
Dopo inserzioni, per trovare almeno un'altra vettura, nel gennaio passato, in un viaggio in Senegal in compagnia di Michele di D.A., ho conosciuto una coppia la quale non ha esitato un'attimo per decidersi di seguirmi, e, cercato-trovato-comprato-attrezzato un fuoristrada come il mio partiremo da Civitavecchia alla volta di Tunisi dopo Libia, Egitto, Sudan, Etiopia, dopo avere fatto tutto il nord del paese, speriamo anche la Dancalia, arriveremo a Addis Abeba dove lasceremo i fuoristrada in parcheggio e con un volo il 9 marzo ritorneremo a casa, ritornando per continuare il viaggio, il 15 luglio.
In questo primo tratto si sono aggregati altri due amici, i quali continueranno da soli il viaggio.
Ripreso i mezzi, in luglio, finiremo di visitare l'Etiopia dopo Kenia, Tanzania, Mozambico, Malawi, Zambia, Botswana, Namibia, Sud Africa a questo punto decideremo se continuare per Angola, Congo, Gabon lasciando nuovamente il mezzo a Libreville tornando per finire il viaggio il prossimo inverno, o rispedire i fuoristrada con un conteiner da Durban.
Comunque per ora incominciamo poi si vedrà.........
Se non avete nulla da fare e volete verde alcune foto che ho fatto durante i viaggi da me effettuati ne i miei ultimi 20 anni
http://www.youtube.com/watch?v=FwJSBekP4w4