Who's Online
0 registered (), 199 Guests and 0 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
kateto, JackWilliams, Gabriella, joaquinkirkw, micia
5793 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3594
Administrator 2329
Alfredo Crivelli - Milano 1887
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5793 Members
58 Forums
7425 Topics
88967 Posts

Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
Today's Birthdays
No Birthdays
Featured Member
Registered: 11/08/05
Posts: 0
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3548372
Pneumatici cerchi etc 2251823
Complimenti per il nuovo locale! 1710962
garmin Montana 1526540
censimento relitti aerei 1350640
Altri accessori 1276423
toyota hzj78 1168016
ricerca compagni di viaggio 1101630
Argentina, Cile, Bolivia 1064239
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 1016115
Menu Sito
November
Su M Tu W Th F Sa
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
Sahara.it last posts
Page 2 of 2 < 1 2
Topic Options
#104534 - 11/17/10 11:33 AM Re: Nanocom III [Re: TuaregWind]
ugo Offline
Member

Registered: 01/15/04
Posts: 94
Loc: Milano
Inizialmente inviato da: TuaregWind
Ciao Ugo forse ho visto le foto del vostro viaggio \:D (se non ho sbagliato viaggio...avete avuto anche un guasto a un diferenziale del def90 con relativo traino "a buon prezzo" da camion di sud assistance?)
Poi hai capito il problema che faceva accendeva la spia? in libia scorso anno avevamo un td4 che quando tiravi un po si surriscaldava e si accendeva una spia di allarme nel cruscotto ma penso avesse qualche problema al motore.


ciao Andrea, si il 90 ha rotto il diff posteriore e lo ha trainato il mog di Ben Jalila. la spia non so cosa segnalasse, non sono ancora andato in land. cmq si accende e si spegne.va a giornate.
_________________________
Ciao e bonne route

Top
#104618 - 11/23/10 11:14 AM Re: Nanocom III [Re: Alfredo Crivelli - Milano]
TuaregWind Offline
Senior

Registered: 01/29/06
Posts: 421
Loc: Roma
Ciao Alfredo se mi capita prendo qualche notizia in pił, me lo disse un meccanico di un'associazione che organizza viaggi 2-3volte l'anno in zona sahariana, ma non ricordo se si riferiva al Td5 o al tdi300.
Quella volta che sono rimasto a secco ho fatto 5-6 volte la procedura normale per far ricaricare la pompa ma non fuzionava, poi con la procedura del pedale acceleratore (forse non erano 5 ma 6 o 7volte?) la pompa caricava da sola diverse volte senza dover spegnere e riaccendere il quadro. Ho scritto sia qui che su Al per avere consigli da divese persone...
_________________________
capodanno 2012
http://www.agenziainformatica.com/algeria
agosto 2010 /botswana
agosto 2011 /kenya

Top
Page 2 of 2 < 1 2

Moderator:  Lone Land