Ciao nogrop, ho insistito perchè non trovo "fair" fare un intervento come il tuo in cui spari a zero su una organizzazione a gestione familiare come quella di John fatta di passione e dedizione al lavoro, cose che John ci ha chiaramente trasmesso,solo perche' avete trovato un'auto non nuova e con 300k km e un guasto vi ha fermati per 24 ore.
Il tuo severo giudizio denigra Chimhavira (a 360gradi), perche' chi lo legge si fa un'idea che secondo me e' totalmente sbagliata, mentre credo che sia solo il caso di ricordare che viaggiare in africa non e' come viaggiare altrove, bisogna sapersi un po' adattare, anche a queste cose. Ti potrei dire che potevate farvi inviare un foto via mail dell'auto o chiedere dettagli prima di partire come ho fatto io, John e' sempre stato molto disponibile su Skype e via mail, ma forse avete fatto tutto all'ultimo e non ne avete avuto il tempo o no ci avete pensato.
Io l'ho consigliato perchè ci ha da subito trasmesso passione, emozioni e amore per il lavoro che svolge che per me non hanno prezzo, tutto qui, anzi no...era anche l'unico che ci montava due tende da tetto su un'unica auto (noi eravamo in 4).
riporto un commento di David Fellows del 28 Marzo 2011 relativo all'organizzazione di John, che condivido al 100%
I wanted to let you know that I reviewed dozens of companies and safari plans and yours was by far the most compelling offer. Your website and materials all give off a great vibe and it was great to read positive comments on Facebook.
e ce ne sono tanti altri simili sulla loro pagina di Facebook.
quindi mi dispiace se avete avuto una esperienza negativa in seguito al mio suggerimento, ma pare che normalmente non sia cosi. Evitamo pero' il Discovery.
un saluto