Gibran
Member
Registered: 07/14/03
Loc: Trento
Io di cavalli ne ho fin troppi ( non sono maai troppi...) avendo un hi lux 3.0 con centralina...ma il mio amico di viaggio ha comperato un 105 e vuole fargli subito la turbina . Domanda: voi del forum in quale officina avete fatto fare il lavoro dell'aggiunta della turbina?? Grazie Marco V.
sable
Senior
Registered: 11/30/04
Loc: Quel ramo del lago di como
Non è chi lo fa' ma chi lo riceve che avrà il sonno turbato. Quel motore non è fatto per essere turbato, poi c'è chi lo fa' tanto poi il turbato non sarà lui. Che bel guazzabuglio
Inizialmente inviato da: Alfredo Crivelli - Milano
Un vero esperto nel turbare il sonno :-)
Mi dispiace per te ma io da Lissone Fuoristrada mi sono trovato sempre molto bene anzi ti voglio assicurare che sono ben altri a turbare il sonno con gingillini vari e costosi che non servono allo scopo del viaggio.
Come saprai non ho un Toyota e quindi la mia battuta era ispirata non da esperienza diretta ma da racconti molto dettagliati di chi ha avuto la disaventura di fare turbare il proprio motore. In ogni caso sono felice che tu ti sia trovato bene anche se da quello che scrivi ci sono altri che lo fanno, insomma Gibran stai in campana ancora di più
... ci vuole poco per non dormire la notte... diciamo che turbare un motore che la mamma lo ha fatto mooolto aspirato... si puo' rivelare un buon allenamento ...