Insomma Marko, basta rubarmi i riferimenti dei miei nuovi racconti... almeno leggili prima!!!il vento notturno, i rumorini, la pista dei contrabbandieri!?! ma allora facciamo tutti le stesse cose?!certo, ma sempre diverse, e com'è giusto quello che dici a proposito del buttar giù dei resoconti, sono davvero pezzetti di vita, di esperienza, scrivendoli -bene o male- li ravvivi e ne cogli sfaccettature altrimenti trascurate, magari nell'enfasi, nell'impegno di un momento particolare, impegnativo, esaltante.
A parte gli scherzi, buondì, come avrai capito da tempo sono un frequentatore poco assiduo del sito e soltanto l'altro giorno ho letto il Tuo resoconto del giro sulla Pista dei contrabbandieri...penso leggerai con piacere una mia storia che verte proprio su quella zona, il 22 scorso ho firmato il contratto con Polaris, a novembre sarò in libreria con un'altra raccolta di storie, stavolta tutte sahariane ed africane, un altro è solamente da ripulire e ne ho iniziati altri due... come vedrai da te non ho intenzione di smettere.
A presto e buon viaggio perchè sicuramente sarai in procinto di partire per qualcuna delle contrade polverose il cui odore ti è familiare.
Tosco