si ma sbatacchiano con il vento....poi dipende se ti da fastidio o meno...per come sono fatto io i rumori della natura non mi danno alcun fastidio..ma quelli artificiali mi fanno andare fuori di testa...
10anni fa tutto orgoglioso comprai il sovratelo della maggiolina..in previsione di un lungo viaggio invenrale...lo fissai con il veltro in dotazione...ma appunto in un campo notturno mi colse la tempesta...il sovratelo sbatacchiava..mi faceva uscire di testa...alle 2di notte lo tolsi in preda all'isteria...sbattuto in auto. mai piu' usato venduto subito al rientro! il vento impetuoso mi accompogno' per altre notti, ma con la maggiolina ben tesa mai nessun problema...
ogniuno ha le sue manie...il vento che fischia mi piace anche...ma le cose che volano no!
tieni conto che talvolta il vento e' talmente impetuoso che fa volare sedie e tavoli...di solito li piego e li rimetto in macchina o sotto la macchina...non ti dico le scarpe che o sandali che ho perso...ma appunto dipende dalla stagione..ad ottobre non trovi molto vento..anzi detto tra noi e' il periodo migliore per un giretto nel sahara!
poi tutto sto tempo per fare campo...e' cosi bello mollare il veicolo e girare a piedi...