Ciao Loris,
andiamo O.T. però vediamo di mettere giù qualche considerazione e suggerimento (ora sono di corsa).
Se hai aggiunto un foglio maestro al posteriore immagino che ora ti serva un ammo più duro in grdo di lavorare con balestre più rigide.
Visto che cerchi affidabilità eviteri soluzioni artigianali, un ammortizzatori regolabili, industriali e onesti nel rapporto qualità/prezzo/prestazioni a mio avviso sono i Koni Heavy Track. Purtroppo per il 61 non fanno i Gran Raid che a mio avviso sono ottimi.
Io vado con questi, balestre OME da carico, e mi trovo bene anche viaggiando "caricuccio" (mediamente 350/400 litri di gasolio sono la base...).
L'anno prossimo ho messo in conto di vedere se è possibile trovare il modo di montare i Gran Raid.
Fossi in te prenderei due misure e vedrei se e come è possibile montare i Gran Raid.
Ci sono anche i Blistein che vanno molto bene ma personalmente non li ho mai provati.
Se altri hanno suggerimenti,farei un topic dedicato (ma se cerchi nel forum qualcosa credo ci sia...)
Ad ogni modo il tema ammortizzatori è come quello delle gomme....una storia senza fine
Un saluto!
Pippi