Quest'estate avresti avuto freddo per lo meno a sud, però dopo essere stato in patagonia a febbraio il mio sogno è quello di andarci d'inverno, a mio parere è un'altra Patagonia, perchè solo d'inverno è se stessa.
Se nell'elenco dei forum andate in Sudamerica, nel mio sulla carretera Austral, ci sono 2 post il mio, e la risposta che mi sono dato da solo dopo qualche tempo!
però io credo che Voi abbiate ragione, occorre che si crei l'interesse per viaggi diversi ai quali si è abituati.
Quella dell'auto da imbarcare è una consuetudine che non conoscevo e l'ho scoperta quì, mi sembra che quì la fusione tra mente (Il viaggio) e corpo (l'auto) siano totali e che la maggior parte di noi vorrebbe portarsi il suo mezzo dappertutto! o sbaglio?
Io ho sempre e solo noleggiato e da quando mi sono comprato una 4x4 ho il desiderio di volerla usare e quindi in qualche modo di dover rinunciare al sudamerica, insomma l'auto propria è un piacere ludico ma anche un limite per un vero viaggiatore.
Prometto di fare tre resoconti degli ultimi tre viaggi per i quali ho già parte scritta da aggiustare, il primo fatto da solo e quindi un pò introspettivo, gli altri due in compagnia (ala mia donna)
Ho bisogno di un pò di tempo perchè anche se non sembra (sto sempre al computer) lavoro proprio al computer per il 90% del tempo
Buona Domenica