ciao Max ti ringrazio per le spiegazioni...diciamo che ho acquistato questo garmin prettamente per un uso di "navigazione stradale".....dato il costo elevato dei navigatori per auto classici (circa il doppio)ho optato per questo strumento anche se ho notato che non e' molto preciso nelle svolte ad esempio,e nell'individuazione dei sensi unici..... anche i comandi vocali sono un po' limitati comunque sono soddisfatto
volevo chiederti se conosci le differenze tra uno streetpilot III ed uno invece istallato in auto a livello di cartografia....a me hanno detto che le cartografie stradali provengono da un'unica "fonte" anche i modelli fissi parliamo di alpine circa 6000000 di lire
sono le medesime come la precisione...ho qualche perplessita' potresti illuminarmi????? GRAZIE
PS:visto che ci sono volevo abbusare ancora della tua gentilezza....nelle preferenze del mapsource io ho come inpostazioni nel "POSITION"l'impostazione LAT/LON HDDD MM.MMM e' corretto? invece nel "UNITS" ho l'impostazione automatic magnetic variation...le altre opzioni sone TRU,GRID e USER MAGNETIC VARIATION grazie ancora per la tua disponibilita'
[ 18 Febbraio 2002: Messaggio editato da: bluflash ]
[ 18 Febbraio 2002: Messaggio editato da: bluflash ]