Messaggio inizialmente inserito da Lone Land:
CUT
...eppure io ho la netta sensazione che il dettaglio sia inferiore! (solo mia impressione? eppure sono certo che in qualche piccola città dove originatiemente erano riportati solo i nomi di due strade al massimo essi sono scomparsi...)
CUT Lone,
verifica anche come hai impostato il valore "local Road" e "Street Label" della tendina "line" che sta dentro il menù "Map setup".
Se è/sono su "Auto" allora è possibile che il software a seconda delle condizioni (zoom, vicinanza, densità di dati sul display) accenda/spenga sia i nomi che le strade.
Un'altro consiglio relativo alla cartografia aggiuntiva, se per caso avete caricato sia mappe WorldMap che mappe RR, non lasciate attivate tutte due le soluzioni ma a seconda delle zone dove siete, attivate solo quelle che servono, la rigenerazione del display è più veloce. Idem per la basemap, se è possibile spegnerla (come nel 3+) fatelo, avrete subito la conferma che siete usciti fuori dalla mappa caricata e che la precisione è diversa. Solo allora riattiviamo la basemap.
Sergio