0 registered (),
137
Guests and
0
Spiders online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
5795 Members
58 Forums
7426 Topics
88980 Posts
Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
|
Registered: 10/25/06
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
|
|
|
|
#100253 - 03/03/10 10:32 AM
Re: Sahara o Africa Nera?
[Re: valery]
|
Senior
Registered: 12/16/01
Loc: Italia
|
Basta pagare che non inquini. Vedi ecopass a Milano bhe, una logica c'è ...anche se si tratta di una logica indubbiamente perversa. Vedilo come un disincentivo ad inquinare. Resta il fatto che chi è ricco se ne fregherà di inquinare... è qui la perversità.
|
|
|
#100258 - 03/03/10 12:46 PM
[Re: Lone Land]
|
Senior
Registered: 08/26/02
Loc: milano
|
Mi rendo conto che è un continuo andare OT: ma è così grave?  Evidentemente siamo indisciplinati e dispersivi, o forse semplicemente non conformisti...infatti non andiamo in vancanza a Rimini in agosto,ma in Afghanistan, Iran, Giordania, Australia o Libya, e qui ci ci scambiamo pensieri ed informazioni in libertà: non credo che catalogando sempre tutto meticolosamente le nostre chiacchiere possano diventare automaticamente più utili o di maggior spessore.
|
|
|
#100260 - 03/03/10 01:50 PM
[Re: l.a.leoni]
|
Senior
Registered: 12/16/01
Loc: Italia
|
non credo che catalogando sempre tutto meticolosamente le nostre chiacchiere possano diventare automaticamente più utili o di maggior spessore. Di maggior spessore non credo neanche io, ma più fruibili sicuramente si. Quello che differenzia i forum dalle chat è proprio questo. Nelle chat si scrive a ruota libera perchè quello che si scrive serve solo nell'immediato. Sono appunto come le parole di un discorso parlato. Nei forum si cerca invece di raccogliere una serie di discussioni ed informazioni che dovrebbero essere destinate a durare nel tempo per essere disponibili a presenti e futuri appassionati dell'argomento. Comunque non è "grave"...  Lo so che ci caschiamo tutti nell'O.T. (me compreso...  ) però se facciamo un piccolo sforzo per ricordarcelo di tanto in tanto magari è meglio per tutti  .
|
|
|
#100267 - 03/03/10 03:15 PM
|
Senior
Registered: 12/09/01
Loc: Canada
|
|
|
|
|
#100283 - 03/03/10 11:12 PM
[Re: valery]
|
Senior
Registered: 06/30/09
Loc: Terre di Mezzo
|
OK ci eravamo solo capiti male Ciao
|
|
|
#100320 - 03/04/10 11:52 PM
[Re: onurb55]
|
Senior
|
Il tuo amico mi invidierebbe sono un verginello d'africa
Mi piacerebbe molto iniziare conoscere l'africa che per ora per me è veramnte poco, confesso però che a me piacciono i posti avventurosi, belli e selvaggi, però non troppo pericolosi, non ho poi tanta paura di crepare (un pò si) se però devo stare sempre sul chi vive, sempre in apprensione, non sto bene. Ammetto che spesso devo toccare con mano, intendo dire che molte quando mi sono trovato sul posto mi sono buttato senza paura e a dire il vero non ho mai avuto problemi, come ad esempio in Bolivia dove sono entrato da solo con una macchina targata argentina e sono stato benisimo fino al punto da fermarmi a caricare la gente che mi infilava le pecore nella hilux
Certo non so se sarei tanto disponibile a La Paz , applico delle regole alla catalano, ad esempio: meglio i popoli di montagna che quelli di mare (sono più tranquilli) meglio le campagne che le megalopoli,(i cittadini sono più cattivi) meglio il deserto che la jungla (se arriva qualcuno lo vedi...mica è detto) meglio l'estremo sud e l'estremo nord che i posti equatoriali (sangre caliente) meglio, meglio che sto zitto.. buonanotte
|
|
|
#100321 - 03/04/10 11:57 PM
|
Senior
|
Si è un disincentivo, però solo per chi non ha i soldi chi ha i soldi fa l'abbonamento, quindi il risultato è che chi può ha il diritto di iquinare (pagando) certo le auto diminuiscono...ma solo perchè la maggior parte non può!
|
|
|
|