|
1 registered (sable),
6
Guests and
5
Spiders online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
|
hijklm227609, ghijkl700955, Andysac, OUT-SIDE, Kosimo
5661 Registered Users |
|
5661 Members
57 Forums
7147 Topics
87273 Posts
Max Online: 103 @ 06/03/12 10:33 PM
|
|
|
Registered: 04/12/05
|
No Birthdays |
|
|
|
#125153 - 10/17/16 10:30 PM
Re: ricerca compagni di viaggio
[Re: DONOTDELETE]
|
Junior Member
Registered: 09/01/05
Loc: Pavia
|
Cerco compagni per un viaggio in Ennedi (Chad) da realizzarsi in gennaio o febbraio 2016, durata 16 giorni, incluso il volo via Parigi. La logistica (trasporti, viveri, guida e cuoco) sarà fornita da un notissimo TO Milanese, leader per questa destinazione. Costo circa 3800-4000 euro, tutto incluso. Il viaggio è un programma su misura, dedicato agli amanti dell’arte rupestre e della natura. In breve: da Ndjamena si raggiunge l’oasi di Fada nei cui pressi si visitano alcuni siti importanti d’arte rupestre scoperti dall’archeologo francese Gerard Bailloud nel 1957 (alcuni mai più rivisitati). Poi si visita la celeberrima Gola d’Archei, quindi si parte per un’esplorazione a piedi, con supporto di cammelli (che portano tutto ciò che pesa, i viveri e le tende), in compagnia di taciturne guide Tubu. La passeggiata di tre giorni, momento culminante del viaggio, si svolge in un area dove i fuoristrada non penetrano e dove ci sono da vedere guelte, rovine di villaggi preistorici e ripari dipinti mai documentati prima, comunque un percorso al di fuori del circuito standard. Andata e ritorno su Ndjamena avvengono su piste diverse, pertanto si godono panorami sempre nuovi sui circa 2000 km di piste. Per ora siamo in quattro; mancano un minimo di due persone determinate per chiudere il gruppo. Chi è interessato mi può contattare.
|
|
|
#125737 - 11/21/17 07:19 AM
|
Junior Member
Registered: 11/19/17
|
Partiamo ai primi di dicembre 2017 con due fuoristrada dalla provincia di Verona per un viaggio in Africa.
C'è un posto libero in jeep per la prima parte del viaggio, 14 giorni: Marocco e Mauritania.
Condividi con me questa occasione di partire assieme se ci accomuna la passione per i viaggi e l'avventura.
Luca
il mio contatto:
luca@sabaini.com
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#126212 - 04/17/19 03:40 PM
Re: Conteiner per Montevideo
|
Junior Member
Registered: 03/29/06
Loc: Lecce
|
Ciao a tutti domani partiremo per il Marocco periodo 21 aprile - 6 maggio 2019
Se qualcuno di voi è in zona ci si potrebbe aggregare io sono con Land Disco 200 tdi con mia moglie e mio figlio
email: chatwin131166@gmail.com cell: 3494565497
Buon viaggio....
|
|
|
|
#126241 - 08/07/19 06:08 PM
Re: Conteiner per Montevideo
|
Junior Member
Registered: 09/01/06
Loc: Monterenzio (BO)
|
ad Ottobre vorrei scendere in Algeria. Non sono mai stato ed ho preso primo contatto per la logistica e la guida ma sono aperto ad altre proposte. QUALCUNO CHE AVREBBE VOGLIA DI UNIRSI ? date abbastanza obbligate per via del lavoro; dal 19 ottobre al 10 Novembre.
|
|
|
|
#126296 - 12/12/19 07:56 PM
|
Junior Member
Registered: 12/04/19
Loc: Asti - Italia
|
Buongiorno Sto organizzando un viaggio via terra in Asia Centrale. Itinerario, durata, periodo, modalità sono in via di definizione e possono essere cambiati secondo le circostanze. Ho un Land Rover Defender 110
Ho esperienza pluriennale di viaggi extraeuropei con mezzi personalmente preparati e condotti(dalla Renault 4 al camion Mercedes) Viaggi da me organizzati e gestiti (Sahara traversata completa più volte-Torino Sri Lanka- Afghanistan più volte anche in inverno-Sorgenti del Nilo risalendo il fiume dalla Nubia etc) Conosco a vari livelli arabo,turco e farsi
CERCO PERSONE, GRUPPI CON AUTO CON CUI CONDIVIDERE, PREPARARE, COLLABORARE,COMUNICARE ALLA REALIZZAZIONE DEL VIAGGIO IN ASIA CENTRALE
Sono disposto ad inviare CV per presentarmi Cordialità Gianfranco ggffbb@gmail.com
|
|
|
|
#126297 - 12/12/19 07:58 PM
|
Junior Member
Registered: 12/04/19
Loc: Asti - Italia
|
Buongiorno Sto organizzando un viaggio via terra in Asia Centrale. Itinerario, durata, periodo, modalità sono in via di definizione e possono essere cambiati secondo le circostanze. Ho un Land Rover Defender 110
Ho esperienza pluriennale di viaggi extraeuropei con mezzi personalmente preparati e condotti(dalla Renault 4 al camion Mercedes) Viaggi da me organizzati e gestiti (Sahara traversata completa più volte-Torino Sri Lanka- Afghanistan più volte anche in inverno-Sorgenti del Nilo risalendo il fiume dalla Nubia etc) Conosco a vari livelli arabo,turco e farsi
CERCO PERSONE, GRUPPI CON AUTO CON CUI CONDIVIDERE, PREPARARE, COLLABORARE,COMUNICARE ALLA REALIZZAZIONE DEL VIAGGIO IN ASIA CENTRALE
Sono disposto ad inviare CV per presentarmi Cordialità Gianfranco ggffbb@gmail.com
|
|
|
|
#126308 - 01/11/20 09:18 AM
|
Junior Member
Registered: 01/08/20
|
Ciao hirihokenten , anch'io sto organizzando un viaggio via terra in Asia centrale ed ho anche una buona esperienza di viaggi Sahariani ed extraeuropei . Ho mandato un messaggio alla tua mail ; aspetto la risposta. L'invito a partecipare al viaggio è ,evidentemente esteso a tutti gli interessati.
|
|
|
|
#126366 - 06/28/20 12:42 PM
|
Member
Registered: 04/17/08
|
C'è qualcuno che prossimamente ha intenzione di andare in Botswana o Namibia ? Mi faccia sapere Grazie Lorenzo
|
|
|
|
#126413 - 03/23/21 09:12 AM
|
Junior Member
Registered: 03/15/21
|
Sto preparando un viaggio in Chad per Novembre - Dicembre 2021 della durata di un mese.Ho già i contatti con l'agenzia a D'jamena.Il viaggio si svolge tra il massiccio dell'Ennedi ed il Borkou-Tibesti.Non si va nel Tibesti perchè le autorità non lo permettono per la sicurezza.Ho già due compagni e ne cerco altri due (non importa se uomini o donne)Una cosa importante : è necessario che si abbia una buona conoscenza del deserto e l'abitudine a vivere in tenda e a non aspettarsi comodità.Essenzialmente è un viaggio fotografico e per me e per le altre due compagne, già sicure di partire, questo sarebbe il terzo viaggio nel deserto del Chad. Il costo del viaggio non è molto economico. Altre notizie a chi mi contatterà.
|
|
|
|
#126434 - 10/25/21 02:18 PM
|
Member
Registered: 09/09/08
|
C'è qualcuno che va in Marocco per Natale Capodanno?
|
|
|
|
#126461 - 05/04/22 11:59 AM
|
Junior Member
Registered: 09/02/05
Loc: padova
|
Ciao, vorrei fare un giro in Marocco in agosto di una ventina di gg. Discesa lungo i percorsi della Dakar vicino al confine con l'Algeria su pista e fuoripista fino alla foce del Draa, ritorno più turistico lungo la costa e l'Atlante. Viaggio su land 110 con 2 bambini attorno ai 10 anni. Se avete anche voi bambini e vi interessa la proposta fatevi vivi, in tempi rapidi però perchè già si fatica a trovare i biglietti
|
|
|
|
|
#126472 - 10/04/22 02:48 PM
|
Member
Registered: 04/17/08
|
Sto pensando di andare in Botswana 15-20 gg. Fuoristrada da affittare in loco. Sto cercando compagni di viaggio per secondo veicolo Lorenzo
|
|
|
|